Babbo Natale arriva in città in questo gioco arcade veloce in cui è necessario mostrare buona tempistica invece di reazioni
Babbo Natale arriva in città in questo gioco arcade veloce in cui è necessario mostrare buona tempistica invece di reazioni. Babbo Natale ha bisogno di alcune palle dell’albero di Natale per decorare la sua slitta. Con un semplice tocco o clic puoi lasciare cadere le palle dell’albero di Natale. Se la tempistica è giusta, cadranno proprio nel cestino di Babbo Natale. Se invece le palle vanno in frantumi tu perdi la partita. Babbo Natale non ha bisogno di frammenti spezzati, ha bisogno di palle di Natale brillanti per rendere la sua slitta bella e lasciare i bambini a bocca aperta dallo stupore. Tocca e prendi – queste sono le caratteristiche del classico gioco arcade su Babbo Natale unite al fascino retrò della grafica a 8 bit.
Sviluppatore: GameDistribution
Altri giochi simili
Ehi, se ti piace Touch & Catch: Being Santa, ho qualche altro gioco natalizio e non solo da consigliarti! La prima volta che ci ho giocato, mi sono divertito un sacco con la semplicità del gameplay – raccogliere regali è proprio rilassante. Dai un’occhiata a Touch & Catch Sakura Blossom per un vibe simile ma con un tocco rétro. Poi c’è Giochi di Natale per restare in tema festivo; oppure prova Cut the Rope Experiments per un pizzico di strategia. Divertiti!