Punteggi
- 1 Mente Felice 201.380
- 2 MAIDIREGATTO 193.580
- 3 FelicePetraglia 188.000
- 4 Umberto Berardo 142.600
- 5 ombrettagelm565 98.630
- 6 FIX 666 78.900
- 7 CODROIPO 76.570
- 8 noce 75.050
- 9 maurock 67.830
- 10 zagor 65.500
I miei obiettivi
Obbiettivi Per salvare il tuo punteggio devi effettuare il login o registrarti.
Punti necessari per una medaglia
30.000
60.000
90.000
Giochi Correlati
Chi non ha mai giocato a Pacman?
Pac Man è un gioco arcade sviluppato da Namco e con licenza per la distribuzione negli Stati Uniti da Bally Midway. È stato pubblicato per la prima volta in Giappone il 22 maggio 1980. L eroe si chiamava Puckman per la sua forma. Prima dell uscita negli Stati Uniti il titolo è stato cambiato in Pac Man perché Puckman era un bersaglio facile per i vandali che potevano trasformarlo in una volgarità. Il gioco ha introdotto l eroe giallo insieme ai quattro mostri.
Il gioco Pacman su Play123 ha una classifica per registrare i punti.
Altri giochi simili
Pacman rimane un classico intramontabile che mi fa sempre tornare bambino ogni volta che gioco. Se ami raccogliere oggetti mentre eviti i nemici, devi assolutamente provare Sir Coins a Lot 2, una rivisitazione fantastica con un cavaliere che raccoglie monete d'oro nei corridoi labirintici scappando dai fantasmi. Anche Feed Pac offre una prospettiva diversa dove stavolta Pac-Man è fermo e tocca a te nutrirlo sparando pallini attraverso vari ostacoli.
Video del gioco
Valutazioni e recensioni
Un Classico Inconfondibile: Pacman su Play123
Ci immergiamo nei corridoi del labirinto con il classico Pacman, rivisitato da Play123. Aiuta il protagonista giallo e vorace a divorare puntini mentre scorrazzi per evitare i mostri. È una sfida che mantiene la semplicità incantevole dell'originale, con quel tocco di tensione che ci ha sempre fatto battere il cuore.
Il gioco è davvero un must per ogni appassionato, con diverse persone nel nostro community che lo definiscono 'bellissimo' e testimoniano con entusiasmo le proprie migliori strategie e i punteggi personali. Uno utente ha persino tirato in ballo la sua squadra del cuore, dimostrando come Pacman riesca a coinvolgere in svariati modi i suoi giocatori!
Le meccaniche sono familiari a tutti e catturano ancora con la loro spietata semplicità. Non c'è da stupirsi se il gioco ha la capacità di tenere ancora oggi molti incollati allo schermo – chi non ha mai giocato a Pacman, dopo tutto? E se la nostalgia colpisce, potete sempre galvanizzarvi tentando di superare il record stabilito dagli altri giocatori su Play123. Sì, i punteggi sono importanti qui!
Imbattermi in un gioiello retrò come questo m'ha ricordato di una vecchia barzelletta: sai perché Pacman ha l'aspetto che ha? Perché se fosse quadrato, sarebbe un Badman! Un piccolo sorriso per accompagnare l'esperienza coinvolgente di un classico senza tempo.
Commenti
un tuffo nel passato: avevo 7 anni quando uscì.
molto brutto
bellissimo
buon gioco ottimo direi e forza milan
bellissimo
Pac Man non è assolutamente per principianti
!
Per favore accedi per commentare.